mercoledì 2 marzo 2011

"Espressionando..."



Perchè Espressionando?
Semplice, perchè nella vita vuoi o non vuoi lasci una traccia di te, c'è chi la lascia sottile e leggera, c'è chi la lascia ben visibile e profonda...
Usiamo tutti la stessa tecnica per farlo, esprimendoci: con una parola, con delle frasi con uno sguardo con un sorriso, con un atteggiamento del proprio corpo.
Allora questo blog diventa un altro modo di esprimere la mia voglia di vivere, le mia voglia di lasciare questo mondo un po migliore di come l'ho trovato, la mia vocazione, le mie passioni..insomma ogni cosa che riguarda me..e il grande e bellissimo mondo che mi circonda.
troverete foto più o meno carine (magari miglioreranno col tempo) e tante riflessioni sulla mia vita..
A tutti, quelli che mi conoscono o meno:

Benvenuti sul mio blog

Andrea

1 commento:

  1. Ciao Andrea! felice di quest'altro canale di comunicazione e complimenti per il titolo del blog perché tu sei e s p r e s s i v o e sono tante le cose belle di te che devi condividere!
    Susi

    RispondiElimina